Questi sono 4 regali che riserviamo solo a chi prenota direttamente dal sito:
• miglior tariffa garantita
• camera con Minibar gratuito
• servizi esclusivi solo per voi
• omaggio enogastonomico alla partenza
VERIFICA DISPONIBILITÀ ORA!
BOOKING
ONLINE
Arrivo:
Partenza:
Tel: +39 0541 600861
BENEFIT ESCLUSIVI
per chi prenota direttamente
dal nostro sito
migliore
tariffa
garantita

PARCHI DIVERTIMENTO

Aquafan, Oltremare e tanti altri parchi. Il divertimento ti aspetta in Romagna

Riccione è famosa anche per ospitare due dei grandi parchi tematici della Riviera Romagnola: Aquafan e Oltremare, che saranno in grado di divertire i bambini, insegnando anche tante cose nuove.

Aquafan
Il parco acquatico più famoso d’Europa

Fermati all’Hotel Ambassador ed avrai la possibilità di scoprire l’Aquafan di Riccione, uno dei più famosi ed apprezzati parchi acquatici d’Europa.
Tra i suoi giochi più conosciuti ricordiamo:

Kamikaze
Inaugurato dal 1991 dal grande Alberto Tomba, ancora oggi uno dei giochi più amati. Da 2 piste lunghe 90 metri si scende a una velocità di 65 km/h, un brivido da provare!
Extreme River
Come dice anche il suo nome, è un’attrazione per chi ama le sensazioni estreme. È lo scivolo da cui si scende alla maggiore velocità, ben 70 km/h.
Speedriul
Prova il magico imbuto: una speciale rotatoria da percorrere alla massima velocità per poi immettersi in un altro tubo e fare il tuffo finale in piscina, impossibile resistere.
StrizzaCOOL
La paura la fa da padrona, con StrizzaCOOL: grande novità di Aquafan dell'estate 2010, con questa attrazione si scende in 4 alla volta, a bordo di un gommone. Il percorso prevede la possibilità di scegliere tra una discesa più adrenalinica, lunga 150 metri e tobogas, con discesa meno ripida, di 250 metri a curve ad effetto rafting.

Oltremare
Insegnare divertendo

L’Oltremare è perfetto per la vacanza in famiglia a Riccione perché offre la meta ideale dell’escursione di una giornata. Qui i bambini si divertono un mondo e imparano un sacco di cose nuove.
I suoi percorsi, dedicati agli elementi della natura:

Acqua
Qui ammiri la Laguna dei Delfini, con tribuna fino a 2500 persone; il Pianeta Mare, dove si conosce tutto sul Mediterraneo e i suoi abitanti e Hippocampus, l’acquario dei cavallucci marini.
Aria
Al Mulino del Gufo incontri i rapaci diurni e notturni e assisti a dimostrazioni di volo e di caccia; ai “Pappagalli della Foresta” potrai ammirare rari e coloratissimi esemplari.
Terra
Attraversa la Foresta di Darwin per conoscere le antiche ere geologiche e i loro abitanti, come i dinosauri. Alla “Fattoria degli animali” invece i bimbi possono vivere direttamente l’ambiente contadino e nel percorso “Delta del Po” si incontrano la flora e la fauna tipiche di questo ecosistema.
Fuoco
A Pianeta Terra un percorso visivo lungo 4 sale ti porta a scoprire tutte le fasi che hanno caratterizzato la nascita e lo sviluppo del nostro pianeta.
Energia
Adventure Island è un grande playground per bambini, l’Isola che non c’era è un musical di 30 minuti sulla storia di Peter Pan e Capitano Uncino; Storie di Sabbia è la manifestazione del talento di Gabriella Compagnone, che modella la sabbia per raccontare storie ed emozioni sempre nuove.
Oltremare e Aquafan distano solamente 8 minuti in auto dall’Hotel Ambassador. Il nostro hotel è convenzionato con altri parchi divertimento della Romagna (Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Mirabilandia, eccetera): motivo in più per sceglierci per la prossima vacanza in Riviera Romagnola.

Mirabilandia si fa in 3

Da oggi ancora più motivi per visitare il parco divertimenti della Riviera
  • Bimbo gratis fino a 10 anni compiuti, con validità  2 Aprile - 30 Giugno.
  • Menù pizza time, validità promo 1 Luglio - 31 Luglio (promo 2X1).
  • Integrazione Beach con validità  13 Giugno - 31 Luglio ( ingresso ad  € 9,50 valido per due persone).
OFFERTE SPECIALI

Richiedi Informazioni

Se hai qualche dubbio o vuoi un preventivo personalizzato richiedici informazioni direttamente...

Nome:
Cognome:
Email:
Invia Richiesta
Hotel e Vacanze a 
Riccione
› Prenditi il tuo tempo, è l’ora del benessere